Buongiorno!

La giornata inizia presto!
Ho da fare mille cose, ma come al solito ne farò al massimo due, di cui una è riuscire a vestirmi per andare al lavoro e la seconda è andare a prendere la mia piccola bestiolina indemoniata che al mattino è così carina da non volerla mai lasciare... i bambini!!
Ieri sera mi sono goduta sia Psycho-pass che Sword Art Online, che ho gia visto un paio di volte, ma ammetto che in italiano non è affatto male. Psycho-pass mi sta piacendo sempre di più, decisamente una serie da non perdere, se non lo trasmettessero così dannatamente tardi! Posso capire Psycho-pass alle 23:00, infondo alcune scene possono essere ritenute "violente", ma Sword Art alle 23:30 secondo me è fuori di ogni logica. Non dico che dovrebbero mutilare gli episodi per adattarli ad una fascia oraria, come hanno fatto con il Trono di Spade a cui mancano intere scene, inutili magari, ma mancano, ma è decisamente un orario assurdo per chi vuole seguire le due serie, soprattutto se al mattino ti devi alzare presto. Poi si lamentano di internet, di chi scarica o dello streaming, ma queste sono altre questioni.
Ad ogni modo la mia giornata inizia bene, voglio che sia così, quindi alleggerisco la mia povera anima stanca con un pò di yaoi che non guasta mai! Non vedo l'ora che esca il film di Yokozaka no Baai ( Seikai-ichi Hatsukoi ), dopo aver letto le novel è la coppia che più mi piace di questa serie, perchè sinceramente Seikai-ichi non mi ha preso come Junjou Romantica.
Bhe dopo aver dato al blog quel tocco yaoi che non può mancare, io scappo!


"Il mio primo amore non si realizzerà mai. Lo sapevo fin dall'inizio."
Un uomo a cui l'amico da sempre amato ha spezzato il cuore...
Un uomo con un "inseparabile collega" e aspro con se stesso e con gli altri...
"Perché sono sempre sulla difensiva quando la conversazione si sposta su di lui?"
Buona giornata a tutti

Commenti

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Random Posts

Post popolari in questo blog

FanFiction su Fairy Tail - Tears of Blood Capitolo 17

Nuova stagione anime in arrivo! Ecco le novità della primavera 2014