Finisce la settimana...

Buon giorno a tutti!
Arriva la domenica e finisce la settimana, non che queste settimana sia stata particolarmente divertente, ma sapere che domani è lunedi, che si ricomincia tutto da capo... oddio fa un pò impressione. Il lunedì è decisamente spaventoso.
Ad ogni modo ho iniziato la giornata scrivendo un news di Anime Archive e guanda un pò parla di Shingeki no Kyojin (l'Attacco dei Giganti) e quindi è d'obbligo spendere due paroline su questa serie. Lo ammesso, mi è piaciuta da morire, non posso di certo negarlo, e sto aspettando pazientemente una seconda serie, perchè non posso mettermi a comprare anche il manga altrimenti giungerebbe inesorabile la domanda o io o loro, in casa non ci entra più nulla.




Ora però scopro, vi lascio il link alla mia news per saperne di più, che il grande capo non ha intenzione di far mettere al lavoro lo staff su una seconda serie perchè troppo impegnati a fare OAV, a mio avviso decisamente inutili, da pubblicare con il manga. Ora mi chiedo: perchè?
Che senso ha far aspettare anni per riprendere un'opera che porbabilmente farà finita e non vedrà nessuno perchè tutti sanno che Hajime Isayama vuole far morire tutti? Fortunatamente pare che Isayama abbia cambiato idea e non intenda far concludere la storia con una carneficina, ma non cambia le cose. Siceramente se devo aspettare il 2015 per una seconda serie, la mia febbre dei giganti è gia bella che passata. Ad ogni modo stanno compiacendo i fan in molti modi e mi è piaciuto molto il video del live reading che si è tenuto in Giappone in cui hanno partecipato i doppiatori dal vivo della serie, adoro vederli all'opera, sono decisamente molto bravi!
Ad ogni modo in fatto di anime, almeno per questo anno mi consolo con la ripresa di Fairy Tail, che almeno non è si è trasformata in un blocco totale come accaduto per Bleach, e con qualche sorpresina nei palinsesti nuovi, ma niente di esaltante per ora, speriamo che nella prossima stagione esca qualcosa che valga la pena vedere.
Parlando del blog ho aggiunto qualche nuova storiella da leggere!
Alla prossima!

Commenti

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Random Posts

Post popolari in questo blog

FanFiction su Fairy Tail - Tears of Blood Capitolo 17

Nuova stagione anime in arrivo! Ecco le novità della primavera 2014