Resoconto della giornata

Il blog prende forma!
Mi sono data un pò da fare per inserire qualcosina, giusto per non lasciarlo vuoto il primo giorno dell'apertura.
Infondo aveva abbastanza tempo, ho lavorato pochissimo e dopo essere rientrata e aver incontrato il sorrisono speciale, anche se un pò piagnucolone oggi, della mia cuginetta che per salutarmi mi ha dolcemente morso un dito (i bambini sono il tesoro del mondo infondo), ho fatto i biscotti e ho girato un pò in internet scoprendo qualche nuova news. A proposito di news.
Lo conoscete il manga Beelzebub? L'autore ha dichiarato che lo finirà con il prossimo capitolo.  Se devi dire la mia, non è che mi metterò a piangere. Ho visto qualche episodio dell'anime e ho anche i primi volumi del manga in magazzino, niente di speciale veramente, anzi decisamente scontato sia come storia, che ambientazione. Non so, quando lo acquistai per la mia fumetteria (si ne ho aperta una, ma il sogno è andato in frantumi in meno di un anno purtroppo), i primi volumi sono andati a ruba, tanto che fui costretta a riordinarli e scoprire che erano gia in ristampa, ma poi l'euforia si è spenta quasi subito e non fatico a capirne il motivo. Botte, gag poco simpatiche e ancora botte, non fanno un manga da seguire e da ricordare, ma i gusti son gusti.
Per stasera chiudo qui, rimango in attesa di Psycho-pass e Sword Art Online su rai4 e poi abbraccerò il letto fino a domani.
Alla prossima

Commenti

  1. ciao elisa

    seguo da un po il tuo blog verametne ben fatto

    perche non scrivi un artico della tua esperienza di fumettara :)? magari del perche il sogno e andato in frantumi ( spero non sia doloroso o troppo personale altrimenti lascia perdere ) e ti a obbligata a chiudere .

    sarebbe interessante sapere come si sta "dall'altra parte " e magari si conoscerebbero certe cose che non si sanno

    un bacione e continua cosi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del commento! In effetti non ne ho mai parlato e ci scrivero sopra, è stata una bellussima esperienza dopotutto.
      Grazie che mi segui e a presto
      Baci baci

      Elimina

Posta un commento

Benvenuto! Fammi sapere cosa ne pensi!

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Random Posts

Post popolari in questo blog

Nuova stagione anime in arrivo! Ecco le novità della primavera 2014

FanFiction su Fairy Tail - Tears of Blood Capitolo 17