Un saluto!

Un saluto a tutti!
Ho deciso di aprire un blog, non per chissà quale motivo, ma solo per passare qualche minuto in simpatia con chiunque decida di leggerlo e per pubblicare qualche mia pazzia scritta nella speranza che possa piacere.
Forse prima sarebbe meglio presentarmi, magari non interessa a nessuno, ma lo scrivo lo stesso.
Mi chiamo Elisa e ho 27 anni. Tutto qui! Si, non c'è molto nella vita che possa sembrare interessante, ciò che reputo più bello è la mia voglia di scrivere e inventare nuove storie. Scrivo da quando ero piccola, anche se prima erano solo poesia (una l'ho anche pubblicata su un libro, ma non dirò mai quale sia, perchè è veramente imbarazzante!).

Piano piano ho iniziato con racconti brevi e poi sempre più lunghi, che non ha mai letto nessuno al di fuori della mia famiglia, ma siccome sto invecchiando ho pensato: non saranno mai best seller quindi perchè non farli leggere a chiunque senza dovermi preoccupare. Le critiche non mi hanno mai spaventato, so che per riuscire a scrivere bene ci vuole tempo, impegno e tanto altro e che quindi, ovviamente non basta mettersi su un pc un pomeriggio ogni tanto e buttare giu tutto quello che ti passa per mente, ma siccome le idee arrivano e non posso fermarle, che sia scritte bene o male, ora voglio pubblicarle.
Le leggerà mai nessuno? Non lo so, probabile, ma si vive una volta sola e quindi lo farò lo stesso.
Cosa scrivo? Di tutto, dal racconto smielato all'horror, scrivo fanfiction su anime e manga, un'altra cosa riempie le mie giornate, quando non sono impegnata al lavoro (lo ammetto, spesso ci penso anche li) e quando non sono impegnata con la famiglia. Ho iniziato a scrivere news e recensioni anche per un nuovo sito, AnimeArchive, siamo appena nati, ma speriamo di diventare un bel portale d'intrattenimento.
Quindi, che altro dire? Non so, per ora basta così, presto inizierò ad inserire anche qualche storiella.
Alla prossima!

Commenti

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Random Posts

Post popolari in questo blog

Nuova stagione anime in arrivo! Ecco le novità della primavera 2014

FanFiction su Fairy Tail - Tears of Blood Capitolo 17