Alcune stranezze che possono accadere in treno

Vi siete mai trovati in qualche strana ed imbarazzante situazione durante un viaggio in treno?
Il treno si sa, è un mezzo di trasporto utile e in alcuni casi conveniente, ma tutti nella vita abbiamo avuto una brutta esperienza con questo mezzo. Ricordo che prendere il treno al mattino per andare a scuola era un incubo, vagoni pieni, persone in piedi che ti toccano e ti sbattono contro, odori e suoni molesti e purtroppo le cose non sono migliorate neanche quando dal semplice treno regionale si è passati ad un intercity per viaggi più lunghi. Da li sono iniziati i ritardi infinite, i cambi di binari allìultimo minuto, entrare in carrozza con una valigia così pensante e gonfia da farti decidere di lasciarla all'entrata e sperare che qualcuno se la portasse via. Se infine, tutto questo non fosse abbastanza per rendere il viaggio gia di per se odioso, nel preciso istante in cui vuoi isolarti dal mondo, con un lettore mp3, un libro o un fumetto, obbligo vuole che il tuo vicino ti chieda qualcosa o decida di raccontarti la sua vita, senza una ragione plausibile.


Ora però ammetto che non sempre i viaggi in treno sia stati così terribili, a volte capita di conoscere qualcuno di veramente simpatico in grado di farti passare qualche ora in compagnia, magari che condivida qualche tuo stesso interesse.
Ecco per voi alcune particolari foto, siamo in Giappone e li il treno è forse uno dei mezzi più utilizzati, ma che può riservare qualche strana sorpresa:









Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto! Fammi sapere cosa ne pensi!

Informazioni personali

La mia foto

Nonostante scrivo come una matta tutto quello che mi passa per la mente, descrivere me è sempre difficile. Sogno ad occhi aperti di questo sono colpevole e il mio carattere è abbastanza strano da far dire a chi mi conosce da anni che ancora non lo ha capito, bhe figurarsi io! Quindi sono alla scoperta giornaliera di quello che posso fare o meno! Sono un otaku convinta e yaoista ai massimi livelli ed ho trascinato nel tunnel dei manga e anime molte persone. Chi mi conosce sa che sono un "pò" fuori di testa!!!! ^_^

Random Posts