La passione impressa in un disegno: lo stile di Takumi Kanehara

Da host professionita a disegnatore di fumetti. Questo il passo che ha compiuto Takumi Kanehara, che si guadagna da vivere con la sua passione e che sta ricevendo molta attenzione dal pubblico grazie alla sua re-interpretazione di alcune delle opere più famose firmate Studio Ghibli. Condividendo le sue illustrazioni sul suo canale Twitter e su siti inglesi, Kanehara ha ricevuto molti complimenti:  "Una meravigliosa fusione di art nouveau e anime . " "Mi ricorda molto l'arte di Jim Fitzpatrick . " "Ho bisogno di un manifesto di ognuno di questi. " "Mi piacerebbe un set di tarocchi di questi, per favore . "



L'arte di Kanehara non si ferma ai personaggi dello studio ghibli, ma nelle sue raffigurazioni sono presenti anche volti noti di alcuni dei più famosi shonen manga come ad esempio One Piece.
Personalmente, al primo sguardo, sono rimasta completamente rapita dalla bellezza dei suoi lavori, con linee morbide ed eleganti che rende il disegno molto affascinante.










Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto! Fammi sapere cosa ne pensi!

Informazioni personali

La mia foto

Nonostante scrivo come una matta tutto quello che mi passa per la mente, descrivere me è sempre difficile. Sogno ad occhi aperti di questo sono colpevole e il mio carattere è abbastanza strano da far dire a chi mi conosce da anni che ancora non lo ha capito, bhe figurarsi io! Quindi sono alla scoperta giornaliera di quello che posso fare o meno! Sono un otaku convinta e yaoista ai massimi livelli ed ho trascinato nel tunnel dei manga e anime molte persone. Chi mi conosce sa che sono un "pò" fuori di testa!!!! ^_^

Random Posts