Qualcosa da leggere... All You Need is Kill

Il 19 Giugno arriva in Italia, grazie alla Planet Manga, l’incredibile storia di All You Need Is Kill, nata dagli straordinari disegni di Takeshi Obata, autore di Death Note e Bakuman, dai testi di Ryosuke Takeuchi e dal character design originale di Yoshitoshi Abe.



Trama: Keiji Kiriya è una nuova recluta dell'UDF (Unit Defense Force) che combatte contro una misteriosa specie aliena che ha invaso la Terra: i Mimics. Keiji viene ucciso alla sua prima battaglia ma per uno strano e inspiegabile fenomeno si risveglia e si ritrova al giorno prima della battaglia. Il fenomeno si ripete, rimandando intrappolato in un loop temporale, in cui vive continuamente la sua morte e successive resurrezione. Ad ogni ciclo, Keiji impara qualcosa in più su come sopravvivere e le sue abilità come soldato migliorano ad ogni battaglia, tutto in un disperato tentativo di cambiare il suo destino. 

Il manga è un adattamento della light novel fantascientifica giapponese All You Need Is Kill (オール ユー ニード イズ キル) scritta da Hiroshi Sakurazaka e illustrata da Yoshitoshi ABe.
Da tempo ne sentivo parlare e sicuramente sarà un nuovo titolo che varrà la pena di comprare, vedremo se Obata saprà confermare il suo successo con questa nuova opera.

 
Curiosità: La Warner Bros. ha acquistato i diritti cinematografici del romanzo da cui è stato creato il film, previsto per giugno 2014, dal titolo "Edge of Tomorrow", diretto da Doug Liman e interpretato da Tom Cruise e Emily Blunt.

Commenti

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Random Posts

Post popolari in questo blog

Nuova stagione anime in arrivo! Ecco le novità della primavera 2014

FanFiction su Fairy Tail - Tears of Blood Capitolo 17