Qualcosa da vedere... DRAMAtical Murder

Ecco un annuncio per la produzione di un nuovo anime di genere shonen-ai dal titolo DRAMAtical Murder. La trasmissione di questa nuova serie è prevista per l'estate e sarà prodotto dallo studio NAZ e diretta da Kazuya Miura, che ha adattato per la versione televisiva una visual novel yaoi sviluppata da Nitro+Chiral.






Trama: In un futuro molto lontano gli abitanti dell’isola di Midorijima vivono in perfetta armonia con la natura. Tuttavia un terzo dell’isola è stata acquistata dalla potentissima compagnia Toue, che vi ha costruito un’enorme struttura chiamata “Platinum Jail”. Gli altri residenti dell’isola sono obbligati, a causa dello svilippo forzato, a vivere in zone chiamate “Former Residents Districts”. Qui il protagonista della storia, Aoba, passa le sue giornate lavorando part-time come commesso e vivendo con sua nonna Tae. In queste zone inoltre inizia a spopolare un gioco molto particolare e violento, “Liebstiez” . Aoba non sembra assolutamente interessato alla questione, ma quello che non sa è che la ruota del destino ha già cominciato a girare. Una catastrofe interromperà presto la vita pacifica degli abitanti…

Ecco di seguito il trailer:


Al primo impatto somiglia un pò alla trama di Togainu no Chi (immagine a sinistra), adattamento animato dell'omonima visual novel sempre di Nitro+CHiRAL, che ha portato alla produzione di una serie decisamente deludente.

Nella speranza di poter visionare un prodotto sufficientemente godibile, aspetterò la messa in onda.

Commenti

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Random Posts

Post popolari in questo blog

FanFiction su Fairy Tail - Tears of Blood Capitolo 17

Nuova stagione anime in arrivo! Ecco le novità della primavera 2014