Qualcosa da vedere... Fairy Tail, Sword Art Online II e la nuova serie di Durarara!!

Qualche news veloce sulle prossime programmazioni animate del Giappone.
Le tre piccole novità da guardare sono Fairy Tail, che riprende da dove si era interrotta e ci riporta ai grandi giochi della Magia, Sword Art Online II, con una nuova sfida per l'eroe Kirito e dopo qualche anno riparte anche Durarara!! che ci riporta nei misteri della caotica e pericolosa Ikebukuro. Di seguito i video promozionali.


La Avex ha iniziato lo streaming di un video promozionale per la nuova serie di Fairy Tail che inizierà ad Aprile. Nel video viene anche presentata la opening "Masayume Chasing" della cantante BoA.


Staff: 
Director: Shinji Ishihira; Series Composition: Masashi Sogo; Character Design: Shinji Takeuchi; Animation Production: A-1 Pictures, Bridge

Le novità non sono tutte qui. La nuova serie di Sword Art Online, che si concentrerà sui volumi cinque e sei dell'opera di Reki Kawahara, verrà presentata in anteprima nel mese di Luglio.


In questa nuova saga denominata Phantom Bullet, Kirito si cimenterà in un nuovo gioco di morte in cui saranno i proiettili, non più le spade, a farla da padrone.

Ed infine, è sempre la Aniplex ha presentare l'annuncio per la nuova serie tv dell'anime Durarara, basato sulle novel di Ryohgo Narita, che si concentrerà qualche tempo dopo la fine della prima stagione animata del 2010.
Il video, purtroppo non reperibile nel nostro paese tramite Youtube, è stato presentato al Dengeki Game Festival 2014 ad Akihabara e potete visionarlo tramite il seguente link. Lo staff è composto da Takahiro Omori alla direzione presso lo studio Shuka, affiancato da Noboru Takagi come responsabile degli script e da Takahiro Kishida al design dei personaggi.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto! Fammi sapere cosa ne pensi!

Informazioni personali

La mia foto

Nonostante scrivo come una matta tutto quello che mi passa per la mente, descrivere me è sempre difficile. Sogno ad occhi aperti di questo sono colpevole e il mio carattere è abbastanza strano da far dire a chi mi conosce da anni che ancora non lo ha capito, bhe figurarsi io! Quindi sono alla scoperta giornaliera di quello che posso fare o meno! Sono un otaku convinta e yaoista ai massimi livelli ed ho trascinato nel tunnel dei manga e anime molte persone. Chi mi conosce sa che sono un "pò" fuori di testa!!!! ^_^

Random Posts