Space Battleship Yamato, il live action in Italia

Dopo la trasposizione a lungometraggio in CG di Capitan Harlock, si torna al cinema grazie alla Dynit che, in occasione del 40° anniversario della serie Space Battleship Yamato, meglio conosciuta nel nostro paese con il titolo "Starblazers", la casa di distribuzione ha annunciato l’acquisizione del live action ispirato ad un'altra delle famose opera di Leiji MatsumotoSpace Battleship Yamato film 2


Space Battleship Yamato (SPACE BATTLESHIP ヤマト Supēsu Batorushippu Yamato) è un film di fantascienza del 2010 per la regia di Takashi Yamazaki e sarà presente il 15 e il 16 Aprile nelle sale cinematografiche italiane.
Trama: Verremo trasportati nell'anno 2194 in un'avventura che porta con se l'ultima speranza dell'umanità. I Gamilonesi, un nemico dalla forma indefinita, iniziano l’invasione della Terra e il contrattacco dlel'umanità sembra inutile. Nel 2199 il pilota Susumu Kodai trova una capsula proveniente dal lontano pianeta Iscandar su cui sembra esista un congengo in grado di eliminare le radiazioni che ora infestano la Terra, causate dalle bombe dei Gamilonesi. Così l'umanità mette in moto Space Battleship Yamato, con a bordo Kodai, in una corsa contro il tempo verso il pianeta Iscandar. Space Battleship Yamato film 3 Seguendo la sceneggiatura a cura di Shimako Sato, nel cast degli attori troviamo Takuya Kimura come Susumu Kodai, Meisa Kuroki come Yuki Mori, asso volante dello squadrone aeronautico Black Tiger, Isao Hashizume come Heikurō Todo, comandante in capo della "Forza Difesa Terra" e Shinichi Tsutsumi come Mamoru Kodai, fratello maggiore di Susumu e capitano dell'astronave spaziale Yukikaze.

Commenti

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Random Posts

Post popolari in questo blog

Nuova stagione anime in arrivo! Ecco le novità della primavera 2014

FanFiction su Fairy Tail - Tears of Blood Capitolo 17