Zettai Kustushita, una applicazione per le calze

In Giappone, si sa, esiste quella insolita ossessione per le parigine, le calze fino al ginocchio ed oggi scopriamo che questa non è un'ossessione soltanto per le ragazze che vogliono essere alla moda. Stavolta si passa al mondo Android e per i ragazzi nasce una piccola applicazione che soddisfa la passione per questo tipo di calzatura, ma anche per chi ama le gambe scoperte.

Toradora Opening



Nasce Zettai Kustushita, l'applicazione per smatphone che una volta avviata fa comparire sullo schermo un paio di gambe sottili e strisciando il con dito su di esse si ha la possibilità di alzare o abbassare le calze della ragazza.


Zettai Kustushita non è esattamente un gioco di per se, ma un piccolo intrattenimento che permette anche ai più pigri, modificando qualche impostazione di base, di vedere le calze su o giù in modo automatico. L'applicazione dispone anche di controllo vocale e da la possibilità, toccando il punto esclamativo nella parte superiore dello schermo, di salvare l'immagine e di condividerla attraverso i social network. Inoltre, per i più appassionati, la produttrice dell'applicazione, Absolute Socks, ha creato alcuni pacchetti aggiuntivi con ulteriori set di vestiti e calze per le affascinate gambe, da scaricare al costo di 99 yen, circa 70 centesimi di euro.


Commenti

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Random Posts

Post popolari in questo blog

Nuova stagione anime in arrivo! Ecco le novità della primavera 2014

FanFiction su Fairy Tail - Tears of Blood Capitolo 17