Planet Manga pubblicherà il romanzo di Wolf Children | MangaForever.net

Secondo un articolo pubblicato su Mangaforever.net  presto arriverà in Italia il romanzo di Wolf Children, da cui è stato tratto un film d'animazione nel 2012, diretto da Mamoru Hosoda e giunto in Italia grazie alla Dynit, il 13 novembre 2013.




 Un’occasione per rileggere tutto l’incanto dell’intensa storia d’amore tra Hana e l’uomo lupo, seguendo il difficile percorso di crescita dei loro bambini alla scoperta del mondo e della propria strada» commentano da Planet Manga.

Il romanzo sarà pubblicato nel mese di giugno in formato 11,9×16,7 centimetri, brossurato, con 256 pagine in bianco e nero e costerà 6,90 euro.
Non ho ancora avuto modo di visionare il film, ma appena il tempo a disposizione mi permetterà di concentrarmi su quest'opera condividerò la mia opinione con voi con una recensione che sicuramente sarà positiva.

Planet Manga pubblicherà il romanzo di Wolf Children | MangaForever.net

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto! Fammi sapere cosa ne pensi!

Informazioni personali

La mia foto

Nonostante scrivo come una matta tutto quello che mi passa per la mente, descrivere me è sempre difficile. Sogno ad occhi aperti di questo sono colpevole e il mio carattere è abbastanza strano da far dire a chi mi conosce da anni che ancora non lo ha capito, bhe figurarsi io! Quindi sono alla scoperta giornaliera di quello che posso fare o meno! Sono un otaku convinta e yaoista ai massimi livelli ed ho trascinato nel tunnel dei manga e anime molte persone. Chi mi conosce sa che sono un "pò" fuori di testa!!!! ^_^

Random Posts