Hybrid Child, anime in cantiere per la Nakamura

Iniziare il primo giorno di giugno con una buona notizia renderà la giornata più leggera, quindi per tutte le amanti dello yaoi come me, vi riporto la notizia diffusa ieri dal sito Jigoku, riguardante l'ultima opera della Nakamura, madre di Junjou Romantica, che diventerà presto un anime: si parla di  Hybrid Child.



Ecco la notizia dal sito:
"Dopo l'annuncio di quasi 3 anni fa, sul sito ufficiale dell'adattamento animato di Hybrid Child, manga yaoi di Shungiku Nakamura, è stato comunicato quale sarà lo staff che collaborerà al progetto e il team di doppiaggio, per non parlare poi di una parte delle schede personaggio. Lo Studio DEEN ha l'esclusiva sull'anime e per la direzione ha scelto Michio Fukada, alla sua prima esperienza in questo ruolo. La sceneggiatura va a Aki Itami (Mushishi, Aku no Hana), il character design a Takahiro Kishida (Btooom!, Haikyuu!!) e le musiche saranno curate da Hijiri Anze (Sekaiichi Hatsukoi). Al doppiaggio, tra i membri designati ritroviamo volti, o per meglio dire voci, note: Nobuhiko Okamoto sarà il piccolo Kotarou Izumi, mentre Daisuke Hirukawa darà la voce ad Hazuki. Un trailer dell'anime sarà disponibile nel DVD incluso nella prima uscita del magazine Emerald il 31 agosto.
Hybrid Child è stato serializzato sul magazine BExBOY GOLD della compagnia BIBLOS (ora Libre Publishing) dal 2003 al 2004 e in seguito è stato acquisito dalla Kadokawa, che della storia ne ha fatto un volumetto andato in vendita nel 2005.
Trama: L'Hybrid Child è una sorprendente bambola che riesce a crescere solo in base al quantitativo di affetto che il suo possessore gli trasmette. Non è nè un robot nè un umano, ma può comunque sviluppare un legame molto profondo col suo proprietario. La storia principale racconta di Kotarou Izumi, 16° erede della nobile famiglia Izumi, che all'età di 8 anni trova una bambola Hybrid Child fra la spazzatura. Finora l'uomo bambola ha vissuto 10 anni, ma Kotarou viene anche a conoscenza del fatto che al suo nuovo amico non gli resta molto da vivere... Seguono altre storie di legami tra un umano e una bambola Hybrid Child: lo spadaccino Ichi Seya impara di nuovo ad amare con l'aiuto del suo Hybrid Child, Yuzu; Kuroda ha trovato ispirazione dal suo amore ormai perduto per Tsukishima per costruire qualcosa di eccezionale, il primo modello di Hybrid Child."

Per saperne di più visita il sito Jigoku

La notizia farà furore tra le fan della Nakamura, ma mio avviso, dopo Sekaiichi Hatsukoi che non si è rivelata all'altezza di Junjou Romantica, l'autrice deve tirar fuori una storia davvero coinvolgente e non disperdersi con storie parallele, che verranno poi lasciate in sospeso, ma non conoscendo il manga per ora non posso tirar fuori conclusioni affrettate, quindi aspetterò la messa in onda di questa nuova serie.

Commenti

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Random Posts

Post popolari in questo blog

Nuova stagione anime in arrivo! Ecco le novità della primavera 2014

FanFiction su Fairy Tail - Tears of Blood Capitolo 17