MainStream di rai4 racconta il Lucca Comics 2014

Per chi si fosse perso quest'anno o per chi ancora non conosce questa fiera del gioco e del fumetto, il programma MainStream di rai4 racconta in piccole, ma con un bel montaggio, il mondo fantastico e surreale che si crea nei giorni della fiera del Lucca Comics and Games che si tiene ogni anno nella fortificata Città di Lucca.
Ovviamente, mancano molti riferimenti al mondo animato e fumettistico giapponese, nonostante Rai4 si sia fatta portavoce dell'animazione nipponica portando sul piccolo schermo molte opere come Code Geass e Sword Art Online, ma il documentario è davvero ben fatto e potrete visionarlo cliccando sul link sottostante.

Mainstream 09/11/14 

In più, sempre sul sito di Rai, è stata realizzata un piccola photogallery dei alcuni cosplayer presenti all'evento.

Cosplay del Lucca Comics and Games 2014

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto! Fammi sapere cosa ne pensi!

Informazioni personali

La mia foto

Nonostante scrivo come una matta tutto quello che mi passa per la mente, descrivere me è sempre difficile. Sogno ad occhi aperti di questo sono colpevole e il mio carattere è abbastanza strano da far dire a chi mi conosce da anni che ancora non lo ha capito, bhe figurarsi io! Quindi sono alla scoperta giornaliera di quello che posso fare o meno! Sono un otaku convinta e yaoista ai massimi livelli ed ho trascinato nel tunnel dei manga e anime molte persone. Chi mi conosce sa che sono un "pò" fuori di testa!!!! ^_^

Random Posts