Voglia di ricominciare...


Ed è esattamente questo quello che mi è accaduto.
Gli ultimi mesi sono stati davvero spenti ed ora non voglio star qui ad annoiare o deprimere nessuno, ma ho bisogno di mettere nero su bianco quello che sta succedendo.
Le brutte notizie ti cambiano la vita, spengono quella piccola scintilla luminosa e calda che ancora da vita alla mia fantasia e mi lasciano vuota e spenta.
Per quanto questo tipo di situazione possa sembrare comoda,
tenete la tazza del latte lontana da pc!
Per me giocare significa vivere, immaginare e sognare è il pane quotidiano che mi da la forza di mettermi al pc, quando funziona (perchè dopo avergli fatto fare colazione non è più stato quello di prima), ed iniziare a buttare giù anche la più piccola e stupida idea e trasformarla pian piano in qualcosa di più grande.
Non ci riesco da un pò, per questo l'aggiornamento del blog, che era nato come valvola di sfogo, non è più stato quotidiano o costante, ma ho intenzione di ripartire tutta da capo.
Voglio far ripartire il mio cervello e le mie mani, voglio a tutti i costi tornar ad essere come prima!
Per questo motivo volevo condividere questo mio sfogo con chiunque abbia voglia di leggerlo e ritrovare ciò che ho perso e ciò che ancora posso ottenere.


Al prossimo aggiornamento!

Commenti

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Random Posts

Post popolari in questo blog

FanFiction su Fairy Tail - Tears of Blood Capitolo 17

Nuova stagione anime in arrivo! Ecco le novità della primavera 2014