Ebbene eccoci qui.
Il mio primo "romanzo" è concluso, ho avuto alcuni commenti in privato, c'è a chi è piaciuto a chi meno, chi mi ha fatto notare gli errori di battitura (si lo so ce ne sono parecchi, ma dopo la milionesima volta che rileggi quella frase non noti più nulla, ricordi a memoria ogni passaggio e gli errori sfuggono), ma sostanzialmente sono stata soddisfatta di pubblicare una storia che sta in piedi da anni e con non ho mai avuto il coraggio di far leggere a nessuno, quindi va benissimo così.
In realtà la storia Il peso della verità non è finita, ma per ora non pubblicherò il seguito, o almeno non prima di averlo rivisto per bene, ma posso solo anticipare che quello che avete letto fin ora non è che un prologo, un inizio di quello che accadrà.
In secondo luogo non lo pubblicherò anche perchè per ora sto provando a cambiare genere e concentrarmi su una storia "un pò strana" che ho in mente da un pò, quindi visto che il continuo di questo fantasy è gia scritto (almeno per i due terzi), aspetterò un pò prima di iniziare la pubblicazione.
Nel frattempo se non vedete altri post non preoccupatevi, perchè non abbandono il blog, è solo che non riesco a ritagliarmi abbastanza tempo per buttare giu qualcosa di carino da farvi leggere.
Infine volevo dire a tutti che la sezione mercatino è ufficialmente chiusa. Sono riuscita a vendere tutto in blocco, mi sono rimasti pochi volumi, quasi nulla di buono che valga la pena vendere, quindi la pagina verrà tolta e sostituita presto con altro.... cosa? Per ora è un segreto, o almeno solo una bozza, che nascerà quando sarà il momento ( in pratica quando ne avrò realmente il tempo per perfezionarla) quindi per adesso saluto tutti.
Continuate a leggere e alla prossima.

Commenti

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Random Posts

Post popolari in questo blog

FanFiction su Fairy Tail - Tears of Blood Capitolo 17

Nuova stagione anime in arrivo! Ecco le novità della primavera 2014