Campagna per la pubblicazione del "Il Peso della Verità"

Ciao a tutti,
avevo ormai buttato le speranze che le mie storie potessero essere notate da qualcuno, ovviamente la passione c'è sempre, anche se con qualche alto e basso, ma non ho mai mollato.
Poi è arrivata una piccola opportunità.
Ho conosciuto il sito https://bookabook.it/  per caso, ho provato ad inviagli il mio piccolo manoscritto "Il Peso della verità" e pian piano ho passato la selezione per poter avere una mia campagna.

Vi spiego come funziona:

Dal 30 Novembre, nella sezione Nuove Campagne troverete, tra gli altri elaborati, anche il mio fantasy. Si tratta di una prevendita, sia in formato ebook che in formato cartaceo.
Una volta raggiunti almeno 150 preordini, si da il via alla lavorazione vera e propria del libro e alla sua pubblicazione, tutti quelli che lo avranno prenotato riceveranno la copia selezionata per primi.
Ovviamente questo genere di cose va avanti tramite il passaparola e se lo avete già letto e vi è piaciuto, spero vivamente che mi darete una mano.
Non appena la campagna sarà online, il link per ordinare il libro sarà presente sul blog e facile da raggiungere.
Sono a disposizione per qualsiasi domanda o informazione.

William e Dafne vi aspettano
ed io vi ringrazio di cuore.



Commenti

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Random Posts

Post popolari in questo blog

Nuova stagione anime in arrivo! Ecco le novità della primavera 2014

FanFiction su Fairy Tail - Tears of Blood Capitolo 17