Il peso della verità è on line! La campagna di Crowdfunding è iniziata


“Siamo noi delle anime la giusta via, fioca luce del mondo che al di là, ogni anima arriverà, sempre che nel buio non si perderà…” 

La paura, la sofferenza e il lutto rendono gli uomini insicuri e deboli. Ci si rifugia dietro a qualcuno o qualcosa in grado di compiere ciò che non si riuscirebbe a fare da soli; ma fino a quando si può andare avanti così? Fino a quando possono durare le bugie e i segreti?
Dafne non sa chi è, non conosce il suo passato. William combatte per la sua terra e per proteggere gli abitanti di Mistre. Il loro incontro porterà a galla l’odio e il rancore di un popolo e risveglierà un’antica vendetta.

William e Dafne si troveranno a dover affrontare ognuno il proprio cammino fra magie, leggende e ricordi passati. Costretti a dover scegliere fra amore e dovere, fra ciò che si vuole e ciò che è giusto fare.

– C’è una leggenda che parla di te, o meglio di quelli come te…
– Che cosa gli accadde dopo? – 
– Impazzirono. La follia li rese rabbiosi, si uccisero a vicenda… Non è stato facile, ma alla fine è iniziata.

Se volete aiutarmi a realizzare questo piccolo sogno, questo è il link per pre-ordinare il mio libro fantasy "Il peso della verità".
Il traguardo è 150 copie e io spero di fare, giorno per giorno, un passo sempre in avanti.
Sul sito trovate tutte le info di cui avete bisogno nella sezione "Domande frequenti", ma sono a disposizione per qualsiasi chiarimento.

Commenti

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Random Posts

Post popolari in questo blog

Nuova stagione anime in arrivo! Ecco le novità della primavera 2014

FanFiction su Fairy Tail - Tears of Blood Capitolo 17