Le speranze per il nuovo anno.

Ciao a tutti.
So che è un pò che non curo il blog e mi dispiace molto, ma sono stata davvero troppo indaffarata e anche un pò male, quindi ho trascurato molte cose.
Un nuovo anno si è presentato alle porte, siamo al 3 di Gennaio 2017 e con ancora molti giorni davanti prima del prossimo capodanno (per fortuna!) ci sono anche i buoni propositi.

Cosa è successo lo scorso anno?
Direi non molto in realtà, ho lavorato, ho conosciuto gente nuova, ho iniziato a scrivere Obscure, visto molte serie nuove e tolta qualche sfizio come comprare sia la Xbox One che la PS4 (mi sono comprata anche la macchina nuova, ma quella è necessità e non ti da la stessa soddisfazione).
Siamo nella normalità più assoluta, tranne per l'inizio della campagna di pre-ordine del mio libro Il peso della Verità, ancora in corso su BookaBook,
Diciamo che sostanzialmente è questo l'evento che mi farà ricordare il 2016, che la campagna vada o meno a buon fine (io ovviamente spero di si) ho trovato il coraggio di fare questo passo e ne sono felice.
Non sono mai stata una persona molto aperta, anche solo scrivere su un blog fino a qualche anno fa sembrava assurdo, invece ora fa parte di me e mi sento veramente una persona diversa, più forte, ma soprattutto più aperta alle novità.
Ovviamente divento ancora rossa come un peperone ogni volta che devo parlare con qualcuno, soprattutto ora che devo farmi pubblicità, ma ho imparato a lottare per quello che voglio e questo è davvero importante.

Cosa spero accada nel 2017?
Vincere un sacco di soldi e vivere di rendita.
Ok, non accadrà mai soprattutto perchè non compro gratta e vinci, ma si può sempre sognare.
In realtà non voglio molto se non vivere tranquilla e riuscire a realizzare qualche piccolo sogno oltre la campagna di pre-ordine.
Mi piacerebbero molte cose, materiali e non, ma quello che si spera per i giorni futuri è sempre una sola cosa in realtà: la felicità.
Sarà banale, sarà una cosa "detta", ma la vita la si gode giorno per giorno, la si vive in ogni attimo e la ricorda così com'è. Quindi visto che oggi, domani sarà un ricordo, spero solo che quel ricordo sia qualcosa di piacevole.
Vi lascio con questo pensiero smielato e prometto che presto ci sarà un aggiornamento di Obscure.
Buon inizio anno a tutti


p.s. se passate per la campagna di pre-ordine, anche solo per darvi una sbirciata, grazie mille di cuore.

Elisa

Commenti

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Random Posts

Post popolari in questo blog

FanFiction su Fairy Tail - Tears of Blood Capitolo 17

Nuova stagione anime in arrivo! Ecco le novità della primavera 2014